Vintage Comics

Giuseppe Palumbo

« Older   Newer »
  Share  
Ken51
view post Posted on 2/1/2014, 16:33 by: Ken51
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,929
Location:
Monte Sirai

Status:


Iniziamo a postare qualche opera di Giuseppe Palumbo, uno dei principali autori italiani dei quali si parla poco e niente in questo Forum, dove sembra che esistano solo Magnus e pochi altri :rolleyes: e badate che quando nomino Magnus mi :ink: , ma Magnus è anche morto da quasi 20 anni mentre Palumbo è vivo e vegeto, e prolifico come pochi, mantenendo sempre un'altissima qualità :cool:

Iniziamo con il Remake di Diabolik nei due volumi allegati a Panorama :D





"Jumbo", il fondamentale volume antologico della Phoenix :cool:



Il mitico Ramarro con il quale esordì alla grande su "Frigidaire", tutte le storie raccolte in due imperdibili volumi della collana Grandi Albi Frigidaire :gan: :

il primo volume



ed il secondo



Un altro dei suoi libri mitici: "Assedio", della Granata Press ;) :



"L'elmo e la rivolta", Comma 22, quando il fumetto è "letteratura disegnata"....Epico :brv: :



"Uno si distrae al bivio. La crudele scalmana di Rocco Scotellaro", il suo ultimo lavoro, pubblicato da Lavieri Editore. Rocco Scotellaro ..... alta letteratura :brv:



Il "31° volume" ( :lol: ) di "Un Uomo Un'avventura": "La Donna del Risorgimento", con storie di Palumbo, Toppi, Tisselli, Filippucci e Calegari :clap:



"Diabolik: visto da lontano", storie brevi di Palumbo, Milazzo, Giardino, Toppi, Baldazzini, Alessandrini, Villa, Cavazzano, Zaniboni, Mastantuono, Mattotti e Facciolo :D

Edited by Ken51 - 23/2/2015, 08:59
 
Top
88 replies since 6/5/2011, 15:11   2829 views
  Share