Vintage Comics

Ricerca fumetto vintage, Trovato verso metà/fine degli anni 90

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2023, 19:35

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Io e i miei compagni di classe trovammo un albo che ricordavo avesse il nome Selene in copertina ma potrei sbagliarmi
La storia riguardava l'occulto, evocazioni, un diavolo/demonio
Il protagonista poteva essere un casanova, un don giovanni, un faust
Mi piacerebbe ritrovarlo dopo tutti questi anni
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie a tutti!

ps
C'è anche chi macina hentai?
 
Top
view post Posted on 9/2/2023, 07:07
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Una collana di nome Selene è stata pubblicata nel 1965 dalle edizioni Littera. Si compone di sette albi. Per maggiori informazioni puoi consultare la Guida del fumetto italiano on-line . Basta andare nella sezione "testate" e cercare il nome Selene. Se la collana fosse quella, puoi trovare maggiori informazioni su Avventure noir secondo volume pagina 344.
 
Top
view post Posted on 9/2/2023, 09:57
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Nona Arte
Posts:
1,660
Location:
San benedetto del Tronto

Status:


Io ricordo una rivista a fumetti erotici "Selene" edita dalla 3ntini con i disegni di Luca Tarlazzi.
 
Top
view post Posted on 9/2/2023, 10:03
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Si tratta di una pubblicazione molto più recente: 76 numeri tra il 1994 e il 2002. C'è sulla Guida del fumetto italiano on-line.

Ma il nome della collana è mancante della "e" finale.
 
Top
view post Posted on 9/2/2023, 19:34

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Diciamo che speravo in qualcuno che sapesse andare a colpo sicuro
Sono anni che cerco ma i miei ricordi potrebbero essere falsati
Un appassionato con una buona memoria che conosce bene le varie testate penso ricorderebbe una storia di nobili viziati (1700-1800), evocazioni, sesso, demoni (appare su tutti il diavolo, non ricordo sotto quale nome ma molto dotato, con tre testicoli e dallo sperma freddo*)
* lo ricordo perché una delle donne che lo intrattengono gli richiede: "possiedimi con il tuo sperma freddo"
Mi sa che la mia ricerca non troverà pace
Peccato perché fu un gran bel ritrovamento allora, quando andavamo ancora alle medie :)
 
Top
view post Posted on 9/2/2023, 20:17
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Se sei interessato, su Google puoi cercare sotto la voce Selen fumetto. Ci sono vari link e AD ne vende anche. Sempre che si parli della collana a cui sei interessato...
 
Top
5 replies since 8/2/2023, 19:35   429 views
  Share