Vintage Comics

Gordon Nerbini

« Older   Newer »
  Share  
MRAZ FUMETTI
view post Posted on 16/4/2011, 18:19 by: MRAZ FUMETTI
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 16/4/2011, 19:06) 
Tutti bellissimi :wub: :wub: :wub:
Complimenti Massimo ed in effetti mi chiedevo come mai un esperto in anteguerra come te non l'avesse già postata :D
Forse come dici te non sarà la serie più rara ma per me è la più bella e fascinosa e con delle copertine FANTASTICHE :wub:
Io non possiedo nessun numero ma chissà che come per i JIM non sia spronato ad iniziarla :D , il fatto è che purtroppo sono pignolo <_< e conoscendomi sono sicuro che farei fatica ad accontentarmi per quel che riguarda lo stato di conservazione , anche se mi rendo conto che si tratta di albi con più di 70 anni sul groppone e quindi giocoforza bisogna scendere a compromessi tranne ovviamente trovare qualche occasione che sicuramente difficilmente sarà a buon mercato ;) .
Resta il fatto però che sono BELLISSIMI :wub:

Concordo con te Emanuele sul fatto che sono bellissimi. Da sempre cerco prima di concludere le varie serie, poi man mano che trovo albi migliori vado a sostituire. Ma una cosa che non sopporto sono le serie non concluse. Anche su questa Gordon almeno un paio sarebbero da cambiare, e ad occasione dovuta lo farò...
Intanto me li guardo e studio bene..... perchè è bellissimo anche solo toccarli ed annusare l' odore che portano dietro, che sanno di storia....
:)
 
Top
77 replies since 16/4/2011, 16:59   2902 views
  Share