Vintage Comics

TEX i Gadgets

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2011, 09:07
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


tutti oggetti spettacolari!esiste anche un gioco in scatola di tex,l'ho visto ad una fiera.qualcuno puo' dirmi di che si tratta e quanto costa?
tornando al film oltre al discorso del budget c'e' da dire che la storia era stata scelta perche' in quel periodo era uscito indiana jones
e volevano proporre una sorta di tex jones...sicuramente con un'altra trama il film sarebbe risultato piu' avvincente(anche perche' gli effetti speciali erano effettivamente scarsi).in ultima analisi il filone degli spaghetti western si era gia' esaurito da tempo e anche per questo non ha riscosso un grande successo...
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 10:31
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (il totem misterioso @ 15/5/2011, 10:07) 
tutti oggetti spettacolari!esiste anche un gioco in scatola di tex,l'ho visto ad una fiera.qualcuno puo' dirmi di che si tratta e quanto costa?

Ciao Totem, presumo che per il gioco tu ti riferisca a questo e come vedi si tratta di un gioco di società , per il prezzo penso dai 100 euro in sù a seconda delle condizioni in cui lo trovi, vedi eventuali parti mancanti ed integrità del box che è davvero bello ( grazie a Galep ;) ) e che come per le copertine dei nostri amati fumetti riveste una parte importante per lo stato di conservazione .


image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 11:03
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Bello, riporta la copertina di Sunset Ranch!! ;)
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 11:21
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 15/5/2011, 12:03) 
Bello, riporta la copertina di Sunset Ranch!! ;)

Esatto Diego , la figura di Tex sicuramente , mentre gli indiani sullo sfondo dovrebbero essere inediti e quindi si tratta molto probabilmente di un collage che comunque è di notevole impatto ed accattivante
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 11:46
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


si,certamente solo il primo piano di Tex!!! Comunque un oggetto molto bello,tra l'altro Sunset Ranch ha una cover bellissima, di forte impatto!! ;)
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 11:55
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 15/5/2011, 12:46) 
si,certamente solo il primo piano di Tex!!! Comunque un oggetto molto bello,tra l'altro Sunset Ranch ha una cover bellissima, di forte impatto!! ;)

Anche queste di Villa per i 2 puzzle sono davvero belle :)


image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 12:53
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


spettacolari!!! Manuele...ma non ti manca niente!! :D ;)
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 13:13
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,484
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 15/5/2011, 13:53) 
Manuele...ma non ti manca niente!! :D ;)

eh , lo dico sempre pure io !! -_-
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 14:14

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
roma

Status:


domani vi posto una vera chicca di cui pochissimi conoscono l'esistenza.
io l'ho scoperta grazie ad una confessione di un amico texano (grazie Roberto !)...
vi dico solo che è finlandese e degli anni 50...
è in arrivo a casa mia....
 
Top
Gr@
view post Posted on 15/5/2011, 14:15




CITAZIONE (Squitty @ 15/5/2011, 09:54) 
Con Investimenti stile Spiderman e Batman anche Tex sarebbe un capolavoro!! scommettiamo?

Era una risposta al mio post? Allora non sono d'accordo, perchè non servirebbe un budget di centinaia di milioni quanto piuttosto una produzione solida che non naufraghi a lavoro iniziato...
 
Top
casiraghi
view post Posted on 15/5/2011, 14:20




CITAZIONE (majoramask @ 15/5/2011, 11:31) 
CITAZIONE (il totem misterioso @ 15/5/2011, 10:07) 
tutti oggetti spettacolari!esiste anche un gioco in scatola di tex,l'ho visto ad una fiera.qualcuno puo' dirmi di che si tratta e quanto costa?

Ciao Totem, presumo che per il gioco tu ti riferisca a questo e come vedi si tratta di un gioco di società , per il prezzo penso dai 100 euro in sù a seconda delle condizioni in cui lo trovi, vedi eventuali parti mancanti ed integrità del box che è davvero bello ( grazie a Galep ;) ) e che come per le copertine dei nostri amati fumetti riveste una parte importante per lo stato di conservazione .

Quante volte c'ho giocato da bambino !!! :wub: :wub:

.. poi lo regalai ad un mio amico perchè non lo usavamo più e ci eravamo dati al Risiko ... :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 15:28
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


CITAZIONE (Gr@ @ 15/5/2011, 15:15) 
CITAZIONE (Squitty @ 15/5/2011, 09:54) 
Con Investimenti stile Spiderman e Batman anche Tex sarebbe un capolavoro!! scommettiamo?

Era una risposta al mio post? Allora non sono d'accordo, perchè non servirebbe un budget di centinaia di milioni quanto piuttosto una produzione solida che non naufraghi a lavoro iniziato...

Pazienza..me ne farò una ragione. :P
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 15:39
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (danuota @ 15/5/2011, 14:13) 
CITAZIONE (Squitty @ 15/5/2011, 13:53) 
Manuele...ma non ti manca niente!! :D ;)

eh , lo dico sempre pure io !! -_-

Per me vive in un castello, poche balle! :lol:
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 16:07
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Nessuno i quattro pards della Baravelli?
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 16:53
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 15/5/2011, 13:53)
spettacolari!!! Manuele...ma non ti manca niente!! :D ;)

Eh sapessi Diego quante altre cose vorrei avere ( e non solo di TEX ) ... Lo spazio anche si trova ^_^ i SCHEI ( come diciamo qui a Venezia ) purtroppo sono molto più difficili a trovarsi :( :lol:

CITAZIONE (danuota @ 15/5/2011, 14:13)
CITAZIONE (Squitty @ 15/5/2011, 13:53) 
Manuele...ma non ti manca niente!! :D ;)

eh , lo dico sempre pure io !! -_-

Daniele i miei gadets su TEX sono quisquilie rispetto alla tua :woot: sterminata KEN PARKER ..... Ti manca solo ( e l'hai detto ;) ) una tavola di Milazzo che rappresenti per te l'Universo di Lungo Fucile e sono convinto :) che uno come te prima o poi riuscirà a coronare il suo sogno .

CITAZIONE (casiraghi @ 15/5/2011, 15:20)
CITAZIONE (majoramask @ 15/5/2011, 11:31) 
Ciao Totem, presumo che per il gioco tu ti riferisca a questo e come vedi si tratta di un gioco di società , per il prezzo penso dai 100 euro in sù a seconda delle condizioni in cui lo trovi, vedi eventuali parti mancanti ed integrità del box che è davvero bello ( grazie a Galep ;) ) e che come per le copertine dei nostri amati fumetti riveste una parte importante per lo stato di conservazione .

Quante volte c'ho giocato da bambino !!! :wub: :wub:

.. poi lo regalai ad un mio amico perchè non lo usavamo più e ci eravamo dati al Risiko ... :unsure:

Peccato :o: , comunque non è rarissimo e ogni tanto compare in baia o alle mostre
 
Top
89 replies since 15/4/2011, 23:16   6204 views
  Share