Vintage Comics

Tex: tabella riepilogativa/valutativa Edizioni Spillate 1/27

« Older   Newer »
  Share  
wolp
view post Posted on 14/4/2011, 14:36 by: wolp
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,530
Location:
Torino

Status:


Su Tex iniziai tempo fa, con la collaborazione di F.Bosco, a dare una iniziale sistemazione, salvo poi capire che l'insieme delle varie ristampe forma un ginepraio che è senza eguali nella storia del fumetto! Così ho lasciato perdere.
Il discorso stime poi è tra quelli che mi vedono meno entusiasta... specialmente alla luce delle attuali fluttuazioni del mercato che le rendono a volte davvero perfino poco indicative se non fuorvianti. Inoltre avevo sempre specificato che intendevo monitorare le effettive cifre a cui passano di mano i fumetti e invece, spesso, alcuni utenti hanno inserito cifre abbastanza viziate dai propri interessi personali.
Non ho mai trovato "consulenze costanti" sull'ambito bonelliano e dei fumetti neri, pur avendo chiesto in giro.
Per questo sarei contento se su VC riusciste a fare un buon lavoro corale, perché sarei interessato ad utilizzarlo in seconda battuta per svecchiare, aggiornare e rimettere un po' d'ordine su CF. A maggior ragione chiederei di esprimervi attraverso range di stima per i soli tre stati BUONO - OTTIMO - ECCELLENTE
 
Web  Top
201 replies since 14/4/2011, 10:46   11605 views
  Share