Vintage Comics

Tex: tabella riepilogativa/valutativa Edizioni Spillate 1/27

« Older   Newer »
  Share  
ilgattonip
view post Posted on 14/4/2011, 13:42 by: ilgattonip




CITAZIONE (danuota @ 14/4/2011, 14:14) 
:)
Per quanto riguarda tabelle con info , stime , ecc. , ce ne sono già molte presenti su CF che forse potrebbero pure essere aggiornate (altre invece sono ancora incomplete :( ) , non so , ma sono cmq ben fatte anche se come tutte le tabelle puramente indicative . Pure io , modestamente -_- , assieme a molti altri , ho contribuito alla loro compilazione . Non so francamente quanto sia però utile alla crescita del forum VC riprendere il medesimo progetto di CF , fare una sorta di copia insomma , boh ? a quale scopo ?
Io al momento , infatti , utilizzo i due forum CF e VC in modo complementare , ossia , consulto di tanto in tanto CF per notizie , foto di copertine , stime , (il tutto tra l'altro indicizzato in modo efficace e immediato ) ma ovviamente come forum utilizzo VC prioritariamente , per scambiare idee , opinioni , esperienze , ecc. Sono insomma per un utilizzo differente dei due che a mio parere sono entità ben distinte .
Mio parere ci mancherebbe ;)

anche io uso CF per farmi una idea, ma non vi è una tabella. Devi entrare nello specifico e vedere le valutazioni. Poi come dici tu, moltissime sono incomplete, e forse molte non aggiornate.
Io pensavo ad una tabella stile excel di facile consultazione, da portare magari alle fiere per testata: tex numeri stima note... e così per altre testate...
sullo stile di quella che hai fatto tu per i classici prima serie.
 
Top
201 replies since 14/4/2011, 10:46   11605 views
  Share