Vintage Comics

Tex: tabella riepilogativa/valutativa Edizioni Spillate 1/27

« Older   Newer »
  Share  
Il Pueblo Nascosto
view post Posted on 14/4/2011, 13:42 by: Il Pueblo Nascosto
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,651
Location:
PAVIA

Status:


CF è sicuramente valido ed ampio per quanto riguarda molte testate... ma come dicevo all'inizio , per quello che riguarda nello specifico la TEX GIGANTE II°, gli albi CENSURATI da 1/14 ed anche per le altre edizioni sempre spillate dal n.15 al n.27 , c'è poco o nulla per individuarne un valore anche solo approssimato ma perlomeno adeguato. E penso a versioni di rilievo, come la 478 censurata con strillo 100 e testatine datate , alla 478 sempre censurata senza testatine ma con lo strillo 100 , anche alla 478 senza strillo 100 , e perchè no...? anche alla poco considerata 2926 spillata ..!!!
Di questi albi non si riesce a tracciare una linea valutativa o una parvenza di indicativa di valore... e stiamo parlando di albi che comunque la gente colleziona eccome!!! Ecco da dove viene la mia idea, credo tutto sommato valida, di creare una sorta di aiuto per molti ( perchè ripeto che finchè parliamo di albi NON CENSURATI DA 1.000/2.000 euro, i dati ci sono... per gli altri no ) che non hanno molti anni d'esperienza sulle spalle, e che tra l'altro rischiano "Sonore" fregature.
 
Top
201 replies since 14/4/2011, 10:46   11605 views
  Share