Vintage Comics

Tex: tabella riepilogativa/valutativa Edizioni Spillate 1/27

« Older   Newer »
  Share  
Il Pueblo Nascosto
view post Posted on 14/4/2011, 10:46 by: Il Pueblo Nascosto
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,651
Location:
PAVIA

Status:


Salve a tutti , volevo proporre a tutti voi ( ed in primis ai moderatori ovviamente...) un'iniziativa che ritengo possa essere molto utile a molti collezionisti ( soprattutto della Tex...).
Io ( come molti altri credo ) mi sono spesso appoggiato x fare acquisti Texiani , su di un paio tabelle valutative che ritengo valide e cioè quelle di COLLEZIONISMO FUMETTI e quella di BACI & SPARI. Il problema però si presenta quando parliamo di albi CENSURATI ( diciamo la verità non tutti ci possiamo permettere quelli NON CENSURATI...me compreso!!) , infatti fino a poco tempo fa nel sito di B&S c'era una minitabella riassuntiva/valutativa delle varie uscite degli spillati 1/14 successivi alla 1° edizione ( sono diverse edizioni e di diverso valore ovviamente...) , che era secondo me davvero completa ed utile, ma purtroppo ora non c'è più... :( :( e non ne capisco la ragione.
Siccome che , anche se parliamo di albi CENSURATI, parliamo comunque di cifre mediamente importanti ( in diversi casi, di alcune centinaia di euro..) , ritengo che un sito come il nostro , composto da veri esperti oltre che da appassionati come me , debba essere promotore di un'iniziativa del genere.
Io credo in conclusione, che realizzare una tabella riassuntiva/valutativa delle varie serie spillate dal n. 1 al n. 27 ( perchè dal 28 in poi il problema è direi meno complesso...), effettuata confrontando esperienze, conoscenze e medie d'acquisto di tutti noi, sia sicuramente utile alla causa del collezionismo, nonchè uno splendido biglietto da visita per il ns. bellissimo sito.
Che dite...??? io la mia disponibilità la dò.. :D :D
Il Pueblo Nascosto :P

Edited by Il Pueblo Nascosto - 14/4/2011, 12:12
 
Top
201 replies since 14/4/2011, 10:46   11605 views
  Share