Vintage Comics

Trasferimento server 16/17 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2018, 13:18
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


Volevamo informarvi che tra il 16 e 17 febbraio il server di ForumCommunity e BlogFree subirà un intervento di trasferimento.

Lo staff della piattaforma ha già attivato misure straordinarie per evitare la perdita di dati, ma non possono garantirlo in assoluto.

Se effettuate modifiche importanti o create discussioni di un certo rilievo durante questo intervallo, il consiglio è di salvarne una copia sul pc/smartphone, così da poterla recuperare in caso di accidentale perdita durante il trasferimento.

Nella mattina del 17 febbraio per alcune ore saranno bloccati tutti i box di scrittura dei siti di ForumCommunity e BlogFree (nuove discussioni, risposte, modifiche ai messaggi), essendo l'unico modo per evitare prolemi di perdita dati durante la fase finale del trasferimento.

Buon forum.
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 13:45
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,630
Location:
Palermo

Status:


Ok, poi, come l'altra volta, ci pensi tu a recuperare il mio account...
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 13:52
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (mr.zinoviev @ 2/16/2018, 01:18 PM) 
Volevamo informarvi che tra il 16 e 17 febbraio il server di ForumCommunity e BlogFree subirà un intervento di trasferimento.

Lo staff della piattaforma ha già attivato misure straordinarie per evitare la perdita di dati, ma non possono garantirlo in assoluto.

Se effettuate modifiche importanti o create discussioni di un certo rilievo durante questo intervallo, il consiglio è di salvarne una copia sul pc/smartphone, così da poterla recuperare in caso di accidentale perdita durante il trasferimento.

Nella mattina del 17 febbraio per alcune ore saranno bloccati tutti i box di scrittura dei siti di ForumCommunity e BlogFree (nuove discussioni, risposte, modifiche ai messaggi), essendo l'unico modo per evitare prolemi di perdita dati durante la fase finale del trasferimento.

Buon forum.

Non posso crederci che tutte le mie battute sagaci e tutti quegli interventi finalizzati al creare proselitismo verso le mie credenze collezionistiche, rischino di essere cancellate. Siete fortunati che la mia ira, per ora, si limiti alle pernacchie sputacchiose che lancio contro il monitor del pc, altrimenti ve la facevo vedere io la perdita dei dati.
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 13:55
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,968
Location:
La tana dello Stregatto

Status:


Con calma...non dipende mica da noi del forum e attento a non trasformati in un lama a furia di sputacchiare 😂
Hai partecipato a 20 discussioni, stasera con calma te le salvi preventivamente 🙄
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 14:09
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (necron @ 16/2/2018, 13:55) 
Con calma...non dipende mica da noi del forum e attento a non trasformati in un lama a furia di sputacchiare 😂
Hai partecipato a 20 discussioni, stasera con calma te le salvi preventivamente 🙄

Farò così come mi hai detto... anche perché adesso ho la lingua secca e non mi esce più niente :lol:
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 15:15
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 16/2/2018, 13:45) 
Ok, poi, come l'altra volta, ci pensi tu a recuperare il mio account...

speriamo non ci siano problemi, cmq contaci :cool:
 
Top
5 replies since 16/2/2018, 13:18   176 views
  Share