Vintage Comics

Stimeex collection

« Older   Newer »
  Share  
stimeex
view post Posted on 16/3/2011, 16:19 by: stimeex
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,956
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (ilgattonip @ 16/3/2011, 15:34) 
omar ma metti sempre i guanti quando leggi i fumetti?

Lo faccio quando voglio tirare per i fondelli mio fratello che mi dice che sono malato! :woot:

CITAZIONE (ilgattonip @ 16/3/2011, 15:34) 
Comunque anche io ho preso recentemente un lotto dal numero 100 al 162... ma devo vedere se mi soddisfano le condizioni (credo che sia molto difficile)

Io invece punto di fare la cosa inversa, cioè prendere in blocco i primi 55 numeri che mi mancano, per la precisione dall' 1 al 54 ed il 56. ;)
Alla fine mi sono accorto che per avere una serie omogenea il blocco è l' unica soluzione, ed anche il costo è si una botta, ma se sommi quanto spendi in albi sciolti è sempre maggiore.


CITAZIONE (dr. kastener @ 16/3/2011, 15:25) 
A vederli così, mi sa che da sostituire ce ne sono veramente pochi! :woot:

PS. ...i guanti sono un vero tocco di classe (anche se ti consiglio quelli appositi in cotone, per maneggiare la carta) :D

Sono qualche numero per dei difettini, ieri sera mi sono messo li con calma ad esaminarli uno per uno. Si potrebbe anche evitare, ma visto che sono di fascia alta ci provo. Logicamente lo faccio solo se trovo pezzi molto ma molto belli. ;)
I guanti di cotone dici che sono meglio? non lo sapevo. Intnedi come quelli che si vedono nl film angeli e demoni o nei documentari che usano i restauratori quando maneggiano libri antichi?

CITAZIONE (danuota @ 16/3/2011, 15:37) 
Eh ma questi son di un altro pianeta proprio !!!! :woot:
Ma cosa diavolo vuoi cambiare ??!! :blink:

Sono stupefacenti per quanto son nuovi , bianchi , senza neppure minime sbavature......complimenti , collezione davvero da serie A , non comune . image

Grazie dan.
Sono belli, ma non eccezionali, una volta in fiera ne ho vista una serie completa da un famoso venditore toscano che era stratosferica.
I miei sono un pelo sotto.
Credimi che visti dal vivo un collezionista pignolo qualche difettino lo trova. :D
Ti ringrazio per i complimentio, però sarebbero da fare a mio papà (oggi scomparso) che li acquistò all' epoca.
Ammetto che si sono conservati bene anche perchè sono sempre restati inscatolati per tutti questi anni.
 
Top
324 replies since 16/3/2011, 15:06   8816 views
  Share