Vintage Comics

my Big Little Museum, collezione Ciro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2011, 11:08
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,592
Location:
Milano

Status:


Bello ... :cry:
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 11:13
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
658
Location:
A due passi da Milano

Status:


Che dire...BELLISSIMO!!
 
Top
andreaelle
view post Posted on 8/3/2011, 11:21




complimenti! pezzi bellissimi e soprattutto una collezione che spazia molto (disney, corno, etc)!!
:woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 13:08
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


che meraviglia! c'è tutto e anche di più!! complimenti sinceri!! :)
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 13:23
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,483
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (KAMICA76 @ 8/3/2011, 11:04) 
Grazie a tutti per i complimenti, che rivolgo anche a voi, ho visto veramente belle collezioni postate, ogni collezione, grande, piccola, con pezzi rari o meno rari è sempre unica e diversa, è un piacere vederle!
Come promesso ecco dettagli del primo classico, quasi 1 anno che non lo aprivo, foto fatte a mezzanotte!!

Complimenti Ciro , di cuore , molto molto molto bello !!! :woot: :woot:

A mio personale giudizio è un più che ottimo sicuramente , il più vicino alla perfezione che io abbia mai potuto vedere in anni di collezionismo CWD . Poi ce ne saranno pure di perfetti da edicola ma a me non è mai capitato di vederne . Belle pure le sbordature piuttosto dritte e pronunciate (solo sul lato inferiore le sbordature sembrano dalla foto appena appena pronunciate , quasi in linea col blocco pagine , o mi sbaglio ?) segno che non son state toccate / rifilate , particolare non di poco conto .
Io ne sto trattando un bell'esemplare in questi giorni , direi in ottime condizioni complessive , ma il tuo gli è sicuro superiore di almeno mezzo punto in quanto le abrasioncine/mancanze di colore che ha sono decisamente inferiori per quantità e rilevanza . Secondo me , tra l'altro , la cifra che hai speso non è neppure tanto elevata ma direi più che adeguata alla qualità del pezzo .


p.s. una piccola personale curiosità . Non ho mai trovato perfetto , da edicola vera , un numero apparentemente banale come il 13 Papershow . Il tuo come sta messo ?? ;)

Edited by danuota - 8/3/2011, 13:26
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 13:45

Giannizzero Nero

Group:
Audace
Posts:
393
Location:
Emilia Romagna

Status:


Un numero 1 dei classici, da grandi applausi.... :)
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 13:46
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,483
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (KAMICA76 @ 8/3/2011, 13:36) 
ciao Danuota, io penso che a causa della sbordatura è impossibile trovarlo da magazzino, dipende anche dal tipo di copertina, tipo lucida, le micropieghe si formano sempre, questo pezzo che ho io non è stato mai letto, sempre protetto, eppure piccolissimi difetti ci sono, non ho mai visto una copia da magazzino puro, solo le ristampe.
il 13 l'ho venduto perchè dovevo sostituirlo!! ma ancora devo trovarlo, devo finire di completarla, mi mancano una 20 pezzi, ma sono tutti numeri alti, quindi vado con calma, anzi è un po' di tempo che non mi dedico alla CWD, succede sempre così, compro prima i rari e poi quelli facili ci metto più tempo!!

Ehm Ciro , il mio personale giudizio sul tuo pezzo non vorrei tu l'abbia preso come una critica , assolutamente non era mia intenzione , anzi !! :(
La mia è vera ammirazione da collezionista "ultra tarato" per la prima serie di CWD ed i complimenti sono sinceri . Il tuo pezzo lo ribadisco è il migliore che io abbia mai potuto vedere........e fino a ieri che non avevo visto il tuo , il migliore era quello che sto trattando per me , quindi.....puoi capire.... :rolleyes:

La tua testimonianza cmq non fa altro che unirsi alle decine e decine di altre testimonianze raccolte in anni di ricerche , ancora devo trovare infatti un collezionista che mi posti un n.1 del 1957 perfetto al 100% !! Esisterà , esisterà sicuramente qualcuno che ce l'ha cosi , ma ancora oggi lo devo vedere......

Il 13 quindi neppure tu l'hai avuto perfetto giusto ? e quindi se lo cerchi pure tu , altro concorrente pericolosissimo su piazza !!! :wacko: :lol:

p.s. ti rompo ancora le scatole ma a sto punto voglio farmi molto male , quando hai tempo e voglia se cortesemente puoi postare immagini pure del n.2 e del n.3...... :wub:
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 15:23
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,483
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (KAMICA76 @ 8/3/2011, 14:00) 
......ho solo risposto dicendo che da magazzino la vedo dura!!

eh si lo so , direi durisssssima !!!! <_<

CITAZIONE (KAMICA76 @ 8/3/2011, 14:00) 
per le altre foto non so, vedo se riesco ma non ti assicuro niente, comunque sono inferiori al n.1

come sono sono , fai con comodo , e scusami ma sono curioso come le scimmie :lol:
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 17:19
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,592
Location:
Milano

Status:


Grazie delle foto :D
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 17:23
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,483
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (KAMICA76 @ 8/3/2011, 16:54) 
Ecco le foto fresche fatte dei CWD 1 e 2, direi ottimi esemplari, interni sempre perfetti, il 2 ha la pagina di apertura e chiusura completamente bianca, oltre a quella classica con l'illustrazione.

A me il 2 cosi andrebbe no bene , benissimo !!!!!! :woot:
Bello , complimenti davvero . Pure il 3 mi sembra messo piuttosto bene in effetti .

Grazie mille per le foto , sei stato gentilissimo !!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 18:24
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


Sei una macchina da guerra! Il tuo è veramente un museo vario e splendidamente assortito! :)
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 19:13
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,630
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (KAMICA76 @ 8/3/2011, 18:32) 
il rarissimo albo Girotondo, supplemento Audace omaggio brodo Lombardi, contiene RFW, fatemi sapere se è passato per il sito, sono curioso.

No, è la prima volta che un'immagine dell'albo viene postata su questo sito.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 19:30
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,184
Location:
CAGLIARI

Status:


Grande Kamica76! ;)

P.S. AIUTOOOOO! FERMATELOOOOOOOO! image image image image image image
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 19:47
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


Ciao Ciro, tienimi il caffè in caldo che arrivo appena posso!!! image
 
Top
andreaelle
view post Posted on 8/3/2011, 19:57




che dire... meglio del cinema!! :o: :o:
grazie delle foto e... buon compleanno!!!!!!!!!!!
 
Top
142 replies since 7/3/2011, 17:46   9612 views
  Share