Vintage Comics

Albi Roma ( A.V.E. )

« Older   Newer »
  Share  
12Fabio6
view post Posted on 4/3/2011, 22:26 by: 12Fabio6
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 4/3/2011, 22:17) 
Hai pienamente ragione Fabio ma .... come in qualsiasi trattativa vige la legge di mercato e pur se l'offerta per la ROMA è bassa , ancor più bassa è la richiesta da parte dei collezionisti , sopratutto di anteguerra , non tutti sono disposti a spendere per albi sicuramente belli e fascinosi ( non parliamo poi di autentiche Colonne del Fumetto come la tua AUDACE ) ma che ormai evidentemente ricercano in pochi .
L'altro giorno ho preso un albo di JIM e ti giuro che il mio amico che me l'ha ceduto , tra il serio ed il faceto mi diceva che gli seccava che albi di DYLAN DOG costassero più di alcuni albi anteguerra ... come vedi , sarà il mercato , sarà la moda ma è così .
Dal mio punto di vista forse è meglio in quanto il bellissimo materiale anteguerra diventa ( FORSE ;) ) più accessibile a livello economico.
Prima ho citato l'esempio di D D di cui ho la collana completa e continuo a leggere ed acquistare ogni mese ed è uno dei fumetti che più mi piace nel panorama Bonelli ma come mi piace D D sicuramente se posso mi prendo anche un bell'albo anteguerra ;)

Già...
E non so se esserne contento o no... :rolleyes: ;)

 
Web  Top
67 replies since 3/3/2011, 15:37   3758 views
  Share