Vintage Comics

Biancaneve, Segi/Edifumetto

« Older   Newer »
  Share  
gpippo67
view post Posted on 30/12/2012, 15:16 by: gpippo67




QUOTE (dariovitt @ 14/11/2012, 20:55) 
Dunque, quelle di L.F. con B. su Odeon sono due. POI, sempre per Odeon, L.F. ne ha fatta una del Lando, una di Karzan e una di... GIGETTO! Le altre di L.F. non hanno un personaggio fisso, mi pare.

ciao,
mi presento: sono un lurker che segue con interesse le vostre discussioni. Dopo aver limitato per anni i miei acquisti ad albi di Frollo e Magnus, sia neri che erotici, collezioni piu' o meno completate con anche qualche tavola originale, ultimamente sto allargando il mio campo d'azione a Romanini e ad altre serie "erotiche" valide, seguendo le vostre preziose segnalazioni, per le quali vi ringrazio. Non sono un collezionista "duro e puro" interessato solo ad albi in perfette condizioni e col pallino di avere tutto originale/prima serie. Per i kriminal/satanik ad esempio, mi sono accontentato delle ristampe dei primi numeri (collane scotland yard e psyco), prendendo solo i numeri originali di magnus che non erano stati ristampati. Il budget e' quello che e' e il mio interesse principale e' leggere le storie. Se riesco a trovare gli albi originali, in buono stato e ad un prezzo accettabile, ok, altrimenti la ristampa va benissimo, purche' conforme all'originale, senza rimontaggi strani e manomissioni. Come penso molti di voi, pur avendo acquistato/letto tutti i volumi di critica con bibliografie che sono riuscito a trovare, in molti casi ho difficolta' a trovare informazioni bibliografiche certe e purtroppo non si puo' comprare tutto. Per questo vi sono grato per le informazioni preziose che pubblicate sul forum.
Dopo questo lungo preambolo, spero non troppo noioso, vengo al motivo di questo post. Di Biancaneve, pensavo che la produzione di LF si fermasse ai numeri della serie regolare + i supplementi, oltre alle varie ristampe. Gli albi di Odeon, non li avevo mai sentiti e non sono nominati nei volumi critici a cui facevo riferimento prima. Volevo quindi chiedervi se il contributo di LF si fermava alle copertine o se c'erano altre storie inedite e se si', in quali numeri. Leggendo il thread, mi sembra di capire che ci sia almeno una storia inedita, volevo capire su quale numero era stata pubblicata e se ce ne erano altre, anche di altri personaggi. Odeon, in generale sembra comunque una rivista interessante e non particolarmente lunga, per cui non escludo di prenderla tutta, alla lunga, ma vorrei cominciare con i numeri che contengono storie di Frollo, se ce ne sono.

Grazie come al solito e buone feste. Spero di poter contribuire di piu' in futuro, anche se la mia collezione e' abbastanza misera rispetto a quello che leggo in giro.
 
Top
173 replies since 8/3/2011, 21:53   23726 views
  Share