Vintage Comics

Il Bordello, Ediperiodici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2014, 23:04
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


No...perche non la possiedo :cryb: ...per ora.. :prfd:
 
Top
spiritello senza scure
view post Posted on 2/1/2014, 08:18




Ottima dritta. Questa di Maghella "seconda serie" non la sapevo e nemmeno del Bordello su Maxi Raccolta Risate :clap:
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 16:26
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (spiritello senza scure @ 2/1/2014, 08:18) 
Ottima dritta. Questa di Maghella "seconda serie" non la sapevo e nemmeno del Bordello su Maxi Raccolta Risate :clap:

Lo dico sempre: in questo forum ci si diverte e si impara qualcosa OGNI GIORNO!!! :cool:
 
Top
spiritello senza scure
view post Posted on 4/3/2014, 15:37




Reperito finalmente lo speciale!!
La cosa bella è che il collezionista che me lo ha venduto, pur conoscendone la rarità, mi ha fatto un prezzo stracciatissimo (relativamente alla difficolta di reperimento, 15 euro) perché tanto ci avrebbe comunque guadagnato. Faceva parte di uno stock di due cartoni di erotici in condizioni da edicola che lui ha acquistato in blocco.
Che dire…uno dei pochi che ormai compongono la banda degli onesti.
:woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 16:34
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Ottimo! Persona da tenere nella tua lista dei venditori!!! :D
 
Top
Bocca della Verità
view post Posted on 2/9/2014, 16:38




Un saluto a tutti gli amici del forum!

Mi sono appena accorto di possedere il n.14 di questa collana, "il Bordello", pubblicato dalla EP nell'Agosto del 1987.

In condizioni davvero ottime, splendidamente conservato.

A qualcuno di voi collezionisti potrebbe interessare? Lo venderei poiché è una collana che non seguo, e magari qualcuno di voi lo sta cercando.

Grazie e a presto!

Luca
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 20:41
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,048
Location:
Mantova/Terni

Status:


Li ho un paio di numeri di questa serie, uno acquistato in edicola ai tempi ( e tuttora in condizioni edicola ) l'altro reperito usato : avessi letto prima questa discussione avrei riportato pure quelli da Mantova.
 
Top
dariovitt
view post Posted on 13/9/2014, 16:17




Il Bordello U.S. Edition! :lol:
Arthur Sex #1 - June 1991 - Aircel Comics - A Division of Malibu Graphics Publishing Group



La serie pubblica solo le avventure di Re Artu'; le tavole a due vignette sono rimontate nel formato comic book, per un risultato tutt'altro che esaltante.
Disegni di Alberto Del Mestre, non menzionato nei credits.

 
Top
spiritello senza scure
view post Posted on 20/10/2015, 11:34




Completata finalmente la serie. Confermo che i più difficili in assoluto sono gli ultimi dal 16 al 18 insieme allo speciale; quello introvabile sembra il 14 di cui ho visto in tutta la mia vita di collezionista solo la copia che poi acquistai io a carissimo prezzo. Numeri che devo sostituire il 10 e il 18...se qualche forumista di buon cuore che li ha è nei paraggi... :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 11:48

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti, appena registrato, vorrei iniziare a costruire la serie, ho recuperato il 5-6 e 10
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 08:53
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Non sarà facile completarla.
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 10:32

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Immagino… ci provo, ma fumetterie dove si possono trovare questi fumetti anni 80 al nord italia?
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 14:09
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


:quote: quanto detto da Squitty: sarà dura!!
Ti auguro di riuscire nella tua bella impresa, la serie è sicuramente divertente e merita questa tua "avventura".
Fortunatamente li acquistai in edicola quando uscirono, altrimenti... :|
Per le fumetterie spero che intervenga qualcuno della zona Nord. Io sono di Lucca e fumetterie che vendono esclusivamente fumetti vintage non ce ne sono... Strano vero?! :desp:
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 11:22
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,048
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (barrik @ 26/4/2020, 15:09) 
:quote: quanto detto da Squitty: sarà dura!!
Ti auguro di riuscire nella tua bella impresa, la serie è sicuramente divertente e merita questa tua "avventura".
Fortunatamente li acquistai in edicola quando uscirono, altrimenti... :|
Per le fumetterie spero che intervenga qualcuno della zona Nord. Io sono di Lucca e fumetterie che vendono esclusivamente fumetti vintage non ce ne sono... Strano vero?! :desp:

Io in edicola acquistai solo il n.5, e ce l'ho ancora in condizioni "edicola", come quando uscì, ma ho solo quello :D ( e, mi sembra, un altro numero che trovai usato in tempi più recenti, ma, appunto, dall'aspetto "usato", e non bello come quello che acquistai, ancora come nuovo ) : tra l'altro, quello e altri numeri di altre serie, in quel periodo li acquistai su consiglio di un coordinatore della Ediperiodici, alla quale mi ero proposto come autore, e mi consigliarono di procurarmi un po' di numeri delle loro pubblicazioni per farmi un'idea ( a parte che l'idea già l'avevo, mica mi erano sconosciute le loro pubblicazioni :D , e in seguito scrissi e pubblicai alcuni episodi nella serie Storie Nere Gigante ).
 
Top
43 replies since 11/4/2011, 12:18   4822 views
  Share