Vintage Comics

Account Rubato, non su questo Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2023, 13:06

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,610

Status:


Visto ora
Beh anche un n. 1 del 1963 "ottimo ++/ molto bello" a soli a 900 €. "puzza" " de sola" lontano un miglio ....... :D
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 13:39
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,387
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (gil69 @ 7/5/2023, 11:10) 
ho contattato eB dopo aver avuto il dubbio sul fatto che le foto dell''oggetto erano usate su un'altra asta. ho telefonato il giorno dopo l'acquisto e soprattutto dopo he non avevo ricevuto spiegazioni dal venditore. il tutto si è svolto in due giorni (tipo venerdi pomeriggio ho acquistato, la sera mi sono accorto che le foto non erano veritiere e sabato ho telefonato al numero verde eb per denunciare e che il venditore non rispondeva alle mie domande. in verita non mi aveva risposto nemmeno prima dell'acquisto a domande che avevo posto sull'oggetto. sono stato riaccreditato dell'intera cifra , dopo che avevo denunciatoo la vendita come vendita fraudolenta. il venditore o psedudo tale ha semplicemente annullato l'acquisto.non so se abbia mai ricevuto i soldi da ebay/paypal, ma credo che questi, una volta allarmati, abbiano ritardato la transizione economica.

Ciao Gil :)

Si ok , quello che volevo sapere è che tu abbia pagato con PayPal e che tu sia stato immediatamente rimborsato :cool:

Una domanda a tutti : ma se un venditore/truffatore incassa i soldi da PayPal per una vendita che poi risulta una truffa e immediatamente chiude il suo conto , PayPal rimborsa l'acquirente truffato o ..... :cry:
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 14:11
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Nona Arte
Posts:
1,657
Location:
San benedetto del Tronto

Status:


Si. Dovrebbe rimborsare cmq.

CITAZIONE (albser @ 7/5/2023, 14:06) 
Visto ora
Beh anche un n. 1 del 1963 "ottimo ++/ molto bello" a soli a 900 €. "puzza" " de sola" lontano un miglio ....... :D

Probabilmente è così.ma se fosse vero? Ho comprato altri fumetti a prezzo vantaggioso su eb che avevano un valore nettamente superiore (di 1 /4 come per il diabolik1: vedi il mio classici disney N.1) .è raro, ma ogni tanto capita.
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 16:47

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,610

Status:


CITAZIONE (gil69 @ 7/5/2023, 15:11) 
Si. Dovrebbe rimborsare cmq.

CITAZIONE (albser @ 7/5/2023, 14:06) 
Visto ora
Beh anche un n. 1 del 1963 "ottimo ++/ molto bello" a soli a 900 €. "puzza" " de sola" lontano un miglio ....... :D

Probabilmente è così.ma se fosse vero? Ho comprato altri fumetti a prezzo vantaggioso su eb che avevano un valore nettamente superiore (di 1 /4 come per il diabolik1: vedi il mio classici disney N.1) .è raro, ma ogni tanto capita.

Un n. 1 DK 1963 è raro già di per sè anche in stato di buono/ottimo: ottimo ++/bello a meno di 3.500/4000 non te lo vende nessuno, soprattutto su un sito di aste
 
Top
33 replies since 19/1/2011, 16:56   1339 views
  Share