Vintage Comics

Collezionismo e "fair play", acquistare da inesperti

« Older   Newer »
  Share  
mr.zinoviev
view post Posted on 27/1/2011, 21:24 by: mr.zinoviev
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE
e di tanto in tanto può saltare fuori perfino un pezzo difficile e pagarlo una sciocchezza . Dipende...

buttare un occhio a certe situazioni non costa niente...e in effetti l'Affare può anche saltare fuori...non è uno stile di ricerca su cui però si può fondare la completazione di una serie :)

CITAZIONE
p.s. io infatti non è che sono con la "puzza sotto al naso" e quando mi imbatto in qualche bancarella in giro per le piazze di paese mi volto dall'altra parte , anzi tutt'altro , ma magari !

ma quello sicuro. guardare si guarda.

io parlo per la mia esperienza magnusiana

l'unico sottoprezzo da bancarella che ho trovato è stato un kriminal 200 buono/ottimo (segni del tempo, no biro scoch, strappi ecc...)
e un alan ford 300 con adesivi ad 1 eur. poi mi è capitato il negozio che sottostimasse i neri rispetto ad altri, ma sempre in limiti commerciali.
i kriminal e i satanik comuni in condizioni da bancarella li trovavi anche a reggio a 2 eur. certo magari a reggio il 200 lo tenevano fuori per chiederti di più perchè cmq è il 200...cmq mi è capitato in un mercatino di paese che mi chiedessero, perchè è l'ultimo numero ed è raro, 50 eur per un 419 di kriminal, che più che pieghe di lettura sembrava avesse dei solchi da fresatura...
 
Top
86 replies since 12/1/2011, 15:30   1618 views
  Share