Vintage Comics

Collezionismo e "fair play", acquistare da inesperti

« Older   Newer »
  Share  
danuota
view post Posted on 27/1/2011, 21:07 by: danuota
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,477
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 27/1/2011, 20:59) 
dipende cosa cerchi e in che condizioni lo cerchi.
certe cose in certe condizioni nei mercatini non le troverai quasi mai.

vero. concordo con te zinoviev

Infatti è estremamente soggettiva la cosa , perchè se uno è un "rompicogl..." come il sottoscritto non può e non deve assolutamente rivolgersi ai mercatini domenicali in piazza perchè ammesso che troverà mai qualcosa di interessante , al 99% avrà sempre da storcere il naso circa la qualità dei pezzi reperiti (salvo occasioni direi più uniche che rare) . Se uno cerca cose piuttosto difficili da reperisi in commercio (al di la dello stato di conservazione) idem !!
Ovviamente se si cercano pezzi diciamo "standard" infischiandosene altamente della perfezione o meno del pezzo allora direi che il mercatino domenicale è davvero impagabile e di tanto in tanto può saltare fuori perfino un pezzo difficile e pagarlo una sciocchezza . Dipende...... :)

p.s. io infatti non è che sono con la "puzza sotto al naso" e quando mi imbatto in qualche bancarella in giro per le piazze di paese mi volto dall'altra parte , anzi tutt'altro , ma magari !!:woot: semplicemente in tanti anni non mi sono mai capitate buone occasioni (per me eh!! ;) ) , o almeno non ne ricordo.............tutto qui
 
Top
86 replies since 12/1/2011, 15:30   1619 views
  Share