Vintage Comics

Collezionismo e "fair play", acquistare da inesperti

« Older   Newer »
  Share  
12Fabio6
view post Posted on 14/1/2011, 17:48 by: 12Fabio6
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,584
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (andreaelle @ 14/1/2011, 08:46) 
CITAZIONE (danuota @ 13/1/2011, 20:59) 

quoto in pieno! ogni tanto statisticamente la sorte deve essere pure dalla ns parte o no??
Dirò di più, molte volte ho chiesto albi (o serie) che i venditori non avevano, la cosa quindi sarebbe finita lì, invece (siccome era magari un numero che cercavo da tempo per chiuderci una serie) poi gli dicevo "peccato lo avrei pagato pure (e spari una cifra alta)", in molti casi il nr è apparso dopo pochi gg (la risposta è "guarda forse posso rimediarlo, dammi qualche giorno e ti faccio sapere)... ovviamente il venditore l'ha pagato (da qualche suo "contatto") addirittura il prezzo di mercato, sapendo che poi rivendendolo a me ci avrebbe guadagnato lo stesso... alla fine tutti siamo rimasti contenti, io ho trovato (seppur pagandolo caro) un pezzo che cercavo da tempo, lui ha fatto un guadagno certo (sapeva quanto lo avrei pagato...).
Quindi, se a volte strapaghiamo un albo, altre volte non dobbiamo sentirci colpevoli se abbiamo fatto l'affare...

Hai ragione..
A me tocca quasi sempre fare come dici tu con i negozianti... :cry:
Cercando i N°1, è sempre mooolto difficile che te li mollano...
Altro che le quotazioni del Bono o del Tesauro... Alcuni, per averli ho dovuto pagarli il triplo del valore reale di mercato.. :(
 
Web  Top
86 replies since 12/1/2011, 15:30   1618 views
  Share