Vintage Comics

Collezionismo e "fair play", acquistare da inesperti

« Older   Newer »
  Share  
andreaelle
view post Posted on 14/1/2011, 08:46 by: andreaelle




CITAZIONE (danuota @ 13/1/2011, 20:59) 
CITAZIONE (gabiza @ 13/1/2011, 20:16) 
Fabio dormi tranquillo, il venditore secondo me non sapeva neanche il valore dei fumetti, evidentemente lui stesso aveva acquistato a meno di quanto l'hai pagato tu in qualche blocco, perchè se li aveva pagati cari li avrebbe messi in disparti proprio per tenerli d'occhio, questa è la mia opinione... ;)

quoto in pieno !! ;)

Ma poi scusa Fabio se non ci capita a noi una volta su cento una botta di c. che spendiamo un sacco di soldi continuamente a chi deve capitare ? per una volta che ti è andata di lusso ce ne sono decine che magari ti è andata molto meno bene dal punto di vista economico , non ti crucciare , mica l'hai rubati quei fumetti !!

quoto in pieno! ogni tanto statisticamente la sorte deve essere pure dalla ns parte o no??
Dirò di più, molte volte ho chiesto albi (o serie) che i venditori non avevano, la cosa quindi sarebbe finita lì, invece (siccome era magari un numero che cercavo da tempo per chiuderci una serie) poi gli dicevo "peccato lo avrei pagato pure (e spari una cifra alta)", in molti casi il nr è apparso dopo pochi gg (la risposta è "guarda forse posso rimediarlo, dammi qualche giorno e ti faccio sapere)... ovviamente il venditore l'ha pagato (da qualche suo "contatto") addirittura il prezzo di mercato, sapendo che poi rivendendolo a me ci avrebbe guadagnato lo stesso... alla fine tutti siamo rimasti contenti, io ho trovato (seppur pagandolo caro) un pezzo che cercavo da tempo, lui ha fatto un guadagno certo (sapeva quanto lo avrei pagato...).
Quindi, se a volte strapaghiamo un albo, altre volte non dobbiamo sentirci colpevoli se abbiamo fatto l'affare...
 
Top
86 replies since 12/1/2011, 15:30   1618 views
  Share