Vintage Comics

Bonvi

« Older   Newer »
  Share  
danuota
view post Posted on 25/3/2011, 14:15 by: danuota
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,487
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (rappozz @ 25/3/2011, 12:48) 
.....anche io ho tutti i numeri delle sturm(oltre a quelli di stan lee e del lupastro)......

[OT]
^_^ i miei son qui :
https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=38674482&st=30

CITAZIONE (rappozz @ 25/3/2011, 12:48) 
Belli ,anche io ho tutti i numeri delle sturm(oltre a quelli di stan lee e del lupastro)prima o poi devo sostituire il 62 e il 75 che non sono allo stesso livello degli altri,bella collana quella degli eureka pocket...forse un po snobbata ma molto varia e completa .

Grazie. ;)
Io invece , per fortuna , almeno di questa serie , non devo sostituire alcun numero perchè ho avuto la grande fortuna di reperirli quasi tutti in condizioni spettacolari , come nuovi , interni pagine bianchissime , salvo 3 o 4 in tutto , cmq ottimamente conservati . :)

Concordo con te , la collana Eureka Pocket è una collana interessantissima in effetti -_-

CITAZIONE (danuota @ 5/3/2011, 19:16) 
Mi son sempre ripromesso di cambiare 3 numeri che non sono granchè come l'1 (abrasioni in costa e retro bruttarello) , il 20 ed il 21 (entrambi fastidiosa piega di lettura in fronte) , ma non essendo tra le mie priorità il tempo passa e son sempre li . :)

Sostituito il n.1 Sturmtruppen Mese (Silver Series) :P , non si poteva proprio guardare , e anche questa è fatta !! ;)


p.s. Ogni volta che tiro fuori pezzi per fare foto , e che da molto tempo non riguardavo , ne trovo qualcuno che poi mi vado a sostituire.......mi sa che è meglio se smetto di postare foto delle mie collezioni !!! :angry: :lol:
 
Top
292 replies since 9/1/2011, 20:41   11827 views
  Share