Vintage Comics

Jacovitti Parade

« Older   Newer »
  Share  
majoramask
view post Posted on 10/1/2011, 22:45 by: majoramask
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (insert_coin @ 10/1/2011, 21:56) 
[
...cosa sono? Belli comunque i pezzi che hai inserito... ;)

Sono quaderni con inserito all'interno della copertina delle cartoline " tridimensionali ", la serie è composta di 7 quaderni dedicati a vari sport inoltre con lo stesso disegno hanno fatto anche delle stampe in cartoncino e si trovano ovviamente anche le 7 cartoline sciolte che mi sembra siano state fatte dalla Pigna .
Proseguo con altri poster di Jac
Si tratta della pubblicità dedicata all'Otrivin che dovrebbe essere composta di 2 poster ( io posseggo solo questo ) e se qualche amico è in possesso dell'altro sarebbe gradita la foto
image

Uploaded with ImageShack.us
Questo delle macchine Carpigiani lo racconto :D : anni fa passeggiavo per le calli di Venezia quando dietro una vetrina appeso al muro ho intravisto il tratto inconfondibile di Jac , sono quindi entrato nel negozio ed ho spiegato al commesso la mia " Passione " per Jacovitti e lui gentilissimo ha non solo staccato dal muro quello che si vedeva dalla strada ma è andato nel retro perchè si ricordava di averne un'altro intonso e me li ha omaggiati entrambi :wub: , vi confesso che ( datemi del pazzo :lol: ) in quel momento sono stato felice :lol:
il poster è fatto di carta tipo plastificata image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
212 replies since 8/1/2011, 20:08   9575 views
  Share