Vintage Comics

Jacovitti Parade

« Older   Newer »
  Share  
majoramask
view post Posted on 9/1/2011, 23:35 by: majoramask
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 9/1/2011, 20:09)
Fantastico Jacovitti! ^_^

Ottima idea quella di aprire dei topic gemelli simili per nome e dedicati ai grandi autori :)

Su Jac c'è tanto di quel materiale che in effetti potremmo andare avanti per anni! :D

E' vero , come è vero che tra il divino Magnus ed il grande Jac è un gran bel parlare e un bel vedere :wub:
[QUOTE=MRAZ FUMETTI,9/1/2011, 21:47]
Eccomi ! Bravo Majormask, era una cosa che volevo fare da tempo ma ho sempre rimandato, ora posso dar un contributo... Bellissimi i menù, non sono mai riuscito ad acquistane... :( Ho messo un sacco di roba di Jacovitti sparsa per il sito che non ricordo quello che ho già messo, comunque al massimo le rivedrete due volte !
Subito una tavola da un Diario Vitt del 1969

Non avevo dubbi su te Massimo ed ero sicuro che prima o poi saresti intervenuto visto che anche tu come me sei un Jacfans .
Bella la tavola , purtroppo io praticamente non ho nulla :( tranne una che comprai allegata al Salgarone e che finora è l'unica in mio possesso , il fatto è che le quotazioni delle tavole di Jac fanno PAURA e quindi bisogna accontentarsi ... un domani chissà :woot: ...
Riguardo ai menù il Negroni è più " facile " a reperirsi e l'ho visto più volte mentre il Ferrari è effettivamente raro anche per la carta abbastanza sottile rispetto al primo e quindi più facile a deteriorarsi .
Belli anche i manifesti che hai messo compreso il " Così si Vota " davvero una panoramica notevole e così per completezza inserisco tutti e 4 quelli usciti in quell'anno .
il primo

image

Uploaded with ImageShack.us
il secondo
image

Uploaded with ImageShack.us
il terzo
image

Uploaded with ImageShack.us
ed il quarto che sicuramente è anche il più bello ( a scanso di equivoci mi riferisco solo alla panoramica e gags presenti senza alcun orientamento politico ;) )
image

Uploaded with ImageShack.us

 
Top
212 replies since 8/1/2011, 20:08   9560 views
  Share