Vintage Comics

Fumetti Gratis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2017, 09:48
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (loris1979 @ 18/10/2017, 12:40) 
Che vergogna leggere i fumetti on line. Togli proprio il bello del fumetto.

Addirittura vergogna? Chissà quale grande crimine commette uno che, da tablet, "sfoglia" qualche pagina di Gantz su Manga Rock mentre è sdraiato... Certo che, alcuni, non sanno proprio misurare le parole.
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 12:12
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (mr.zinoviev @ 10/13/2017, 05:20 PM) 
QUOTE (vinoj kumar @ 10/8/2017, 09:36) 
i want Serie d’Oro AUDACE (Occhio Cupo) download link (please)

'a genio...e poi? ...'na bottarella alla Ratajkowski, no?

Io voglio "gli scouts dell'infinito" gratis e un'uscita a cena con Miriam Leone... pleaaaasee :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 12:16
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Boob Master
Posts:
673
Location:
Dalle parti di Taranto

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 30/10/2017, 12:12) 
un'uscita a cena con Miriam Leone... pleaaaasee :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:

Per parlare di fumetti? :D
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2017, 12:31
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Gaspare Pero @ 10/30/2017, 12:16 PM) 
QUOTE (DYD_HRM @ 30/10/2017, 12:12) 
un'uscita a cena con Miriam Leone... pleaaaasee :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:

Per parlare di fumetti? :D

Quella sì che sarebbe una vergogna :lol:.
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 13:02
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Boob Master
Posts:
673
Location:
Dalle parti di Taranto

Status:


In effetti anche io, se uscissi a cena con Giovanna Mezzogiorno :wub: , non credo le esporrei le mie passioni. :D
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2017, 13:09
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Gaspare Pero @ 10/30/2017, 01:02 PM) 
In effetti anche io, se uscissi a cena con Giovanna Mezzogiorno :wub: , non credo le esporrei le mie passioni. :D

Ahaha ma non è questione di "passioni", ma questione di passionE. Esco con la Miriam Leone le parlo sicuramente di quanto mi piacerebbe farle toccare il cielo con un dito in una suite dell'Hilton, mica che leggo Dylan Dog, sarebbe un fuori contesto. :lol:
 
Top
fumettoman
view post Posted on 14/2/2019, 10:16




tutte ristampe ?
 
Top
21 replies since 4/1/2011, 19:39   4467 views
  Share