Vintage Comics

Provvedimenti Disciplinari, decisioni del Giudice Sportivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2012, 09:07
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


sospesi per un giorno gli utenti Condor2000 e oldchamp.

se scrivo di non repicare per favore, la prossima volta non fatelo, grazie.
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 07:31
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


sospeso per 5 giorni l'utente martini per atteggiamento inappropriato nei confronti di un altro utente.
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 10:54
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


sospeso per 24 ore l'utente presepio68 per prosecuzione di off-topic dopo nota di moderazione...

...cmq la toglierò prima, appena mi loggo domattina, come fatto con condor ed oldchamp.



 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 19:09
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


...a volte dubito che leggereste i messaggi di moderazione manco se fossero con effetti pirotecnici e col dolby sorround... magari proverò con le donnine nude...

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

@billyhusky


...mi fai morire morire :lol: spero di non essere sanzionato,

ti renderai conto anche tu che il tuo post non è una risposta a un post precedente, ma un commento successivo a una nota di moderazione e pertanto passibile di provvedimento.

nel tuo caso, l'innato atteggiamento naif che hai verso il web ti dice bene, e nel tuo caso e solo per questa occasione gioco il jolly e te lo evito...

ti cito
CITAZIONE
Un attimo di riflessione, prima di postare, non guasta.

è un post che prosegue il filo del discorso precedente alla nota di moderazione, o cmq amplia il discorso del topic, benissimo.

se è un commento alla nota o cmq non c'entra niente col topic evitatevelo ed evitatecelo, grazie

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^


le righe sopra sono il post che era apparso nell'attenzione ad ebay
dopo averlo inviato ho visto larrivo di nuovi messaggi:
uno era di lucatortuga che si scusava non avendo letto prima la nota e mi informava di aver modificato luio stesso il suo post, modifica cancellata dalla mia sovrascrittura di admin.

in molti forum questo non fa testo una volta commessa l'infrazione...noi qua siamo più elastici...mettiamo in conto che possa sfuggire nella concitazione e diamo l'attenuante degli esordi (4 post)

ma passa solo perchè in simultanea con la sanzione...le scuse a posteriori non valgono ;) buon forum
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 11:54
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


gattonip:
CITAZIONE
Replico solo perchè sei Amministratore:
...
Per me si può usare la clava di gomma o di pietra come il tuo recente alterco con Fabio.

io stavo parlando come utente, mi hai tirato in ballo tu come amministratore.

cmq: il tirare in ballo un alterco, tralaltro neanche collegato alla discussione in corso, anche solo fra 2 utenti, senza membri dello staff coinvolti, è già passibile di sospensione come provocazione gratuita il cui unico scopo è quello di fomentare dissapori tra gli utenti.

il fatto che ti sei rivolto a me come amministratore ha pure l'aggravante di esprimere commenti negativi sull'operato dello staff.

ci ho pensato molto. sono riluttante ad applicare delle sanzioni quando vengo coinvolto in prima persona...però se fossero stati tirati in ballo 2 altri iscritti al forum, non avrei avuto remore e la sospensione sarebbe scattata già ieri sera...per cui...

sospeso l'utente ilgattonip per una settimana per commento off-topic, critico nei confronti dell'amministrazione e volto a stimolare attriti fra gli utenti.
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 00:15
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:



eliah bailey
Squitty
espritz


solo per stasera.... ma mettiamocelo in testa di non pubblicizzare aste sulla baia

p.s. lo so che son fumetti comuni...valgon pochi centesimi e te li tirano dietro nei mercatini....ma cosa dobbiam fare? mettere un tetto? il diabolik n.1 non lo spammiamo e il volume da 50 eur si?

ci saerebbe l'invasione...
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 20:03
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


sospeso per una setimana l'utente eliah bailey per off topic 'demolitivo'
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 09:53
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
1,114
Location:
Popoli (Pescara)

Status:


Ban di una settimana a Freak86 per spam.
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2012, 14:28
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


sospeso per 24 ore l'utente piccic per off-topic dopo nota di moderazione.
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 03:39
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


sospeso per 5 gg l'utente pestonaccio per 2 motivi:

nell'esporre le proprie opinioni ci vuole garbo e rispetto. definire sudiciume le tavole altrui non mostra nè l'uno nè l'altro.

come non li mostra lo storpiare volutamente il nick di un utente con cui non si ha confidenza; è l'equivalente dello storpiare il nome proprio in una conversazione vis à vis.

P.S.: per non generare timori infondati...non è che adesso mi metto a sospendere per un possibile errore di ortografia o per un abbreviazione... tipo se uno scrive procione del meine non lo banno per la e o perchè mancano gli underscore...

 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 17:15
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


sospeso l'utente andrea77...3 gg per spam.
 
Top
casiraghi
view post Posted on 11/1/2013, 16:44




sospesione di 48 ore per l'utente vanni73 per violazione del Regolamento del Mercatino
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 12:28
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


sospeso l'utente follefolle perchè se il buongiorno si vede dal mattino inutile perdere tempo.
 
Top
casiraghi
view post Posted on 24/1/2013, 13:53




sospesi per 48 ore gli utenti ciollissimo e SADIK80 per violazione delle regole del Mercatino
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 12:34
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


sospesi per 73 ore ciollissimo per violazione delle regole del Mercatino

mi ero dimenticato di segnalare cjhhe ieri ho bannato il fiero ienag3™ per il suo spam sui torrent
 
Top
305 replies since 6/12/2010, 23:55   36354 views
  Share