Vintage Comics

Nero con difetto

« Older   Newer »
  Share  
Teopolis
view post Posted on 12/11/2014, 17:39




Salve a tutti,
qualche giorno fa acquistati dei volumetti di Diabolik distribuiti dal CDS e dalla GDS, dal titolo cubitale NERO SU NERO, volendo rileggere alcune avventure in formato diverse decisi di acquistarli, ma con mio rammarico mi sono accorto che alla fine d'ogni volume vi sono una ventina di pagine staccate, ora mi chiedo se questo difetto è per incuria di chi li ha avuti in precedenza, oppure come io penso si tratta di una rilegatura riuscita male e difettosa?
A voi vi è capitata la medesima seccature?
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 18:49
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,780
Location:
Roma

Status:


Io ho comprato solo il primo volume uscito in edicola ed era perfetto, non aveva i problemi a cui accenni. ;)
 
Top
Teopolis
view post Posted on 12/11/2014, 20:13




CITAZIONE (arag61 @ 12/11/2014, 18:49) 
Io ho comprato solo il primo volume uscito in edicola ed era perfetto, non aveva i problemi a cui accenni. ;)

Nei miei volumetti verso la fine le pagine non solo erano staccate ma appena li sfoglio per leggerli si staccano da sole quelle ancora attaccate appena giro la pagina :(
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 20:58
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Member
Posts:
4,840
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (Teopolis @ 12/11/2014, 17:39) 
Salve a tutti,
qualche giorno fa acquistati dei volumetti di Diabolik distribuiti dal CDS e dalla GDS, dal titolo cubitale NERO SU NERO, volendo rileggere alcune avventure in formato diverse decisi di acquistarli, ma con mio rammarico mi sono accorto che alla fine d'ogni volume vi sono una ventina di pagine staccate, ora mi chiedo se questo difetto è per incuria di chi li ha avuti in precedenza, oppure come io penso si tratta di una rilegatura riuscita male e difettosa?
A voi vi è capitata la medesima seccature?

secondo me e' il grande problema di quest'ondata di allegati ai quotidiani;tirature molto alte e prezzi relativamente bassi non consentono rilegature resistenti ,nel tempo ma spesso neanche nell'immediato; ho notato specie problemi all'inizio e alla fine dei volumi e ,se si vuole mettere un filo di colla ,poi si scolla la pagina successiva.tra quelli che ho visto,ben pochi hanno la rilegatura a filo,l'ideale,ma ovviamente piu' costosa. tra queste Topolino Story e Diabolik-gli anni del terrore (non so le serie successive,ma penso di si')
 
Top
3 replies since 12/11/2014, 17:39   204 views
  Share