Vintage Comics

Informazioni e Regolamento per il Mercatino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2011, 13:23

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Imperia (Liguria)

Status:


grazie, farò qualche foto dei pezzi più belli (o quelli con le copertine migliori) :)
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 22:42
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
1,114
Location:
Popoli (Pescara)

Status:


ATTENZIONE: Aggiunta la 12ma regola:
"I post più vecchi di tre mesi saranno rimossi periodicamente dagli amministratori, unitamente alle offerte chiuse."
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2011, 09:29
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


Ottima l'idea di rimuovere i vecchi post e soprattutto quelli chiusi, che creano solo confusione.

Giusto un chiarimento per la regola di cui al punto 6:
Gli utenti che hanno più oggetti da vendere o da comprare devono raggrupparli al massimo in 3 Discussioni

Le 3 discussioni si intendono in totale tra la sezione Vendo e Compro, oppure 3 per sezione?

 
Top
casiraghi
view post Posted on 29/5/2011, 09:35




CITAZIONE (dr. kastener @ 29/5/2011, 10:29) 
Ottima l'idea di rimuovere i vecchi post e soprattutto quelli chiusi, che creano solo confusione.

Giusto un chiarimento per la regola di cui al punto 6:
Gli utenti che hanno più oggetti da vendere o da comprare devono raggrupparli al massimo in 3 Discussioni

Le 3 discussioni si intendono in totale tra la sezione Vendo e Compro, oppure 3 per sezione?

3 per sezione ;)
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 09:45
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (casiraghi @ 29/5/2011, 10:35) 
CITAZIONE (dr. kastener @ 29/5/2011, 10:29) 
Ottima l'idea di rimuovere i vecchi post e soprattutto quelli chiusi, che creano solo confusione.

Giusto un chiarimento per la regola di cui al punto 6:
Gli utenti che hanno più oggetti da vendere o da comprare devono raggrupparli al massimo in 3 Discussioni

Le 3 discussioni si intendono in totale tra la sezione Vendo e Compro, oppure 3 per sezione?

3 per sezione ;)

Bene, grazie! :woot:
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 23:20

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
648
Location:
c'era una volta L'Aquila

Status:


CITAZIONE (thannauser @ 27/5/2011, 23:42) 
ATTENZIONE: Aggiunta la 12ma regola:
"I post più vecchi di tre mesi saranno rimossi periodicamente dagli amministratori, unitamente alle offerte chiuse."

io, nella sezione "compro" ho una specie di mancolista che non uppo da gennaio, la cancellerete?
 
Top
casiraghi
view post Posted on 2/6/2011, 09:25




CITAZIONE (furgosenior @ 2/6/2011, 00:20) 
CITAZIONE (thannauser @ 27/5/2011, 23:42) 
ATTENZIONE: Aggiunta la 12ma regola:
"I post più vecchi di tre mesi saranno rimossi periodicamente dagli amministratori, unitamente alle offerte chiuse."

io, nella sezione "compro" ho una specie di mancolista che non uppo da gennaio, la cancellerete?

se non la uppi sì ;)
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 09:40

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
648
Location:
c'era una volta L'Aquila

Status:


ecco appunto :lol:
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 09:21
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


promemoria:

9 - Domande da parte di interessati all'acquisto o alla vendita dovranno essere rivolte ai venditori/compratori tramite MP o EMAIL. Vietato inserire una risposta nel Topic (questi messaggi saranno immediatamente cancellati)
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 00:45
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


dato le continue infrazioni al regolamento sulle risposte di contatto e sugli aggiornamenti, lo staff ha deciso di derubricare up e messaggi pubblici dalla lista dei comportamenti sanzionabili.

vediamo come va.

cercate di usare il buon senso e non svaccate le inserzioni trasformandole in posti di conversazione. ricordate che il mercatino è uno strumento a vostro vantaggio.
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 23:07
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


Noto che quasi nessuno mette il prezzo di vendita; questo non configura una possibile violazione della regola n. 5 sulle aste?
L'inserzionista potrebbe comunicare un prezzo tramite MP a un possibile acquirente ma richiederne/accettarne uno superiore a/da un altro ...
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 08:44
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,640
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (bazzus @ 10/9/2013, 00:07) 
Noto che quasi nessuno mette il prezzo di vendita; questo non configura una possibile violazione della regola n. 5 sulle aste?
L'inserzionista potrebbe comunicare un prezzo tramite MP a un possibile acquirente ma richiederne/accettarne uno superiore a/da un altro ...

L'articolo 5 vieta l'asta pubblica, ovvero vietiamo che si inseriscano frasi del tipo: "il pezzo è in vendita al miglior offerente a partire da x euro".
Se invece hai già stabilito la cifra che vuoi realizzare, puoi benissimo indicarla nell'inserzione e quello diventa il prezzo massimo che potrai pretendere.
Se non vuoi indicare il prezzo per svariati motivi, chiedi di essere contattato in mp.
Ovviamente, in mp sei libero di comportarti come meglio credi, sappi comunque che molti utenti si conoscono tra di loro e si scambiamo le informazioni.
 
Top
BVZMassy
view post Posted on 20/5/2014, 10:19




dubbio ho notato che l'up è stato abolito

se io non vendo niente dopo tre mesi mi viene cancellato? Perchè se non posso fare UP e se rimane indietro (e se non vendo) alla fine mi si cancella. O ho capito male?
(Non posso fare edit se non posso mettere/togliere qualcosa)
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 11:06
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (BVZMassy @ 20/5/2014, 10:19) 
dubbio ho notato che l'up è stato abolito

:huh:

non mi risulta.
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 14:19
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
1,114
Location:
Popoli (Pescara)

Status:


è stato abolito di divieto di UP prima di un tempo stabilito. Resta fermo il fatto che, INSINDACABILMENTE a giudizio dei moderatori, se un utente eccede con gli up si possano prendere provvedimenti, tipo chiudere la discussione per n giorni per evitare si possa uppare nuovamente :)
 
Web  Top
87 replies since 11/10/2010, 12:28   4724 views
  Share