Vintage Comics

Album Figurine in generale

« Older   Newer »
  Share  
majoramask
view post Posted on 11/10/2010, 18:16 by: majoramask
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,397
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Albumfigurine @ 11/10/2010, 18:49)
Mamma mia che gran pezzi!!
Faccio i complimenti a Majoramask per le assolute leccornie in suo possesso, segnatamente il Ferrero Parata disney verde e il Peter Pan sono spettacolari!! Peccato il Peter Pan sia vuoto, ma d'altra parte le figurine sono introvabili.
Straordinario sempre della Audace sarebbe anche il Pinocchio del Galep, ma anche quello è rarissimo e non so quante copie ce ne siano complete in Italia.
E complimenti anche a Mraz perchè il Fantascienza Marte se è completo è un pezzo da 90 (non so chi mai ce l'abbia)!! ed i Movicolor sono davvero bellissimi in generale (complimenti per Cenerentola!!!), anche se in effetti concordo che, esteticamente arrapanti tutti, ma effettivamente rari sono altri rispetto alla Spada nella roccia e Pinocchio in quella versione.
Ho sentito che il più raro ed introvabile sia Il principe di donegal, seguito a ruota dal Goldfinger e dal libro della giungla, e poi arriva Cenerentola.
Gli album sono la mia passione, avete creato una sezione da capogiro!! complimenti!!

Ciao Albumfigurine, mi ricordo che avevamo già postato in CF sempre al riguardo di figurine e come vedi continuiamo anche qui in VC .
IL tuo nick è tutto un programma :lol: se te la senti posta qualche tuo pezzo tosto
Intanto per fare qualcosa posto la fig. n7 che dopo l'introvabile n 41 " la Donna Fatale " , il rarissimo n 10 " Paolino " è a mio parere il numero chiave dell'album Figurine Premio Topolino

Attached Image: 7.JPG

7.JPG

 
Top
216 replies since 6/10/2010, 19:05   10506 views
  Share