Vintage Comics

Asterix

« Older   Newer »
  Share  
_piraz_
view post Posted on 21/9/2023, 21:04 by: _piraz_
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
984

Status:


CITAZIONE (ilgattonip @ 21/9/2023, 14:09) 
CITAZIONE (_piraz_ @ 21/9/2023, 14:26) 
Riprendo la discussione per sentire il vostro parere sulle edizioni deluxe: io ho comprato i 3 volumi recenti e sono indeciso su Asterix il gallico nello stesso formato, poiché mi hanno un po' deluso.
Voi cosa ne pensate?

Intendi i formati cartonati giganti tipo Asterix e i Pitti? se si, non mi hanno entusiasmato e non li ho presi.
Se non ce l'hai ti consiglio la serie Mondadori con la lancia in costa.
Serie originale e prezzi abbordabili.

Esatto, ho preso proprio Asterix e i Pitti, Asterix e la Corsa d'Italia ed Asterix e la Figlia di Vercingetorige, ma concordo sul fatto che non fossero entusiasmanti, o comunque non pagassero il rapporto qualità prezzo...

CITAZIONE (Boldlygo @ 21/9/2023, 14:28) 
Per alcuni volumi storici come il Gallico e Cleopatra potrebbero essere interessanti se hanno un qualche inserto redazionale e se ci sono schizzi o tavole inedite e ne mediterei l'acquisto. Per il resto con poca spesa ho acquistato le versioni in brossura per affiancare all'edizione storica con le vecchie quadricromie da periodico le versioni ricolorate nello stile degli albi più moderni, tratte proprio dalle edizioni de-luxe.

In effetti su Asterix il Gallico ero in dubbio, magari qualcuno mi dice se l'edizione deluxe abbia dei contenuti validi, anche perché nell'edizione standard li ho già tutti.
 
Contacts  Top
81 replies since 27/9/2010, 14:21   4755 views
  Share