Vintage Comics

i fumetti del futuro

« Older   Newer »
  Share  
ilgattonip
view post Posted on 27/9/2010, 15:04 by: ilgattonip




CITAZIONE (ToXiE @ 27/9/2010, 15:20)
CITAZIONE (danuota @ 27/9/2010, 15:10)
E bravo toxie 16 anni e leggi Bonelli :blink: (però quali Bonelli ??) , ogni tanto qualche mosca bianca si trova !!! :D
Però non posso perdonarti il fatto che non leggi Diabolik........
Testimonianza interessante .

Nathan Never (ho la collana completa,ecc) , Dylan Dog (ho parecchi numeri anche se i primi li ho solo ristampa cartonata , e anche i primi 30 superbook) , Tex (non ho moltissimo ma provo ad avere storie interessanti , per esempio io "il figlio di Tex" non potendomi permettere quello bello bello , lo ho del '65 però almeno in condizioni da edicola) , zagor (idem come tex) ... anche audace per esempio ieri ho comprato L'isola del tesoro del 54 della collana capolavori ^_^

Diabolik non ho neanche un numero quindi lo trovo difficile , ma se trovo un qualche numero interessante non ha prezzi enormi lo prendo comunque =)

Ieri un ragazzo un pò più piccolo di me cercava di vendermi dei Albi della rosa 4,15,16 a 20 euro l'uno , non li ho presi dato che non m'interessava come collezione (forse ho sbagliato ma comunque ho 16 anni non posso permettermi spese enormi) , questo testimonia che se si cerca di mosche bianche se ne trovano e molte hanno anche collezioni di medio/alto rispetto pur non avendo tex 1/29 o diabolik completa =)

Complimenti, è difficile trovare a questa età un amante dei fumetti seri e non di manga.....
bè un minore di 16 anni che vende albi della rosa :blink:
 
Top
50 replies since 27/9/2010, 13:08   645 views
  Share