Vintage Comics

soldatini Atlantic

« Older   Newer »
  Share  
majoramask
view post Posted on 11/8/2013, 10:39 by: majoramask
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,392
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (barrik @ 11/8/2013, 02:19) 
BELLISSIMIII!!!!stracomplimenti majoramask!!!!
io ho la serie completa dei Romani,egiziani e greci in scala 1/32...molte scatole ancora sigillate...le adoro :wub:
Poi ho dovuto lasciare...mi stavo avventurando in un brutto vortice :( ...quindi mi sono limitato a comprare solo i soldatini con cui giocavo da piccolo,ma se potessi... ;) ;) ;) ;)

Ciao

Anch'io ho quasi tutti gli " Antichi " però privilegio la scala HO rispetto alla 1/32 della quale non ho molto -_-

Posto questa foto del Carro Tigre della Solido ….. quello a sinistra è il mio che avevo da bambino e quello ha destra è quello che ho acquistato recentemente nell'Operazione Bellica denominata " Nostalgia " :D



Per tornare agli " Antichi " , questa è il box originale contenente Egizi e Greci , denominato " Enciclopedia Tridimensionale " ….. in pratica , le scatole contenenti i soldatini , si aprivano come un libro , dando un'infarinatura del popolo trattato .



una delle 3 dedicate agli Egizi



Questa invece è una dei Greci o meglio ancora Troiani e , parafrasando i fumetti , si tratta di un " numero Chiave "



Mettiamo anche i Romani ??? Certo che sì



I 4 diorami in scala HO dedicati al WEST , dove non può mancare la città di Abilene :cool:

 
Top
77 replies since 15/8/2010, 20:54   6362 views
  Share